CopierciN 0.1b – E’ arrivato il copia/incolla ! | Cydia

CopierciN è una nuovo editor di testo presente in Cydia. Al suo interno sono contenute funzioni particolarmente utili come la possibilità di effettuare il copia&incolla da un’applicazione all’altra, la possibilità di importare ed esportare il testo da e verso un SMS, una mail e una nota. Per esportare il testo in un nuovo SMS, dovrete scrivere in CopierciN, premere il tasto “Menu” in alto a destra e selezionare “New SMS” nella sezione “Export text as”. Ora non dovrete far altro che chiudere l’editor, avviare l’applicazione nativa “Messaggi” ed il testo esportato sarà pronto per essere inviato ai vostri contatti. L’applicazione è ancora in beta e la sua installazione modificherà questi due files di sistema: “notes.db” e “com.apple.mobileSMS.plist”. Per quanto mi riguarda l’applicazione funziona alla perfezione sul mio iPhone 2.1 anche se necessita di parecchi miglioramenti. Resta il fatto che si tratta di una versione beta e che, se deciderete di installarla, non è esclusa la possibilità di eventuali malfunzionamenti dei vostri dispositivi. CopierciN è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Grazie a Francesco per la segnalazione.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!