iSpazio

Nasce iSpazio Comedy Tech: Una nuova video-rubrica d’informazione che unisce la comicità alla tecnologia! Ecco la prima puntata!

Durante la nostra “avventura Parigina” per l’acquisto dell’iPhone 4, una delle tante cose buone che ci sono capitate è stata quella di conoscere Mario, lo sviluppatore di Make Coffe che ha già preparato vari video per iSpazio. Sono molti gli utenti che lo hanno trovato davvero simpatico, noi compresi ovviamente, e in tantissimi lo avete già aggiunto su Facebook chiedendogli di curare una rubrica su iSpazio per avere tanti altri suoi video. Da oggi questa rubrica esiste prendendo il nome di iSpazio Comedy Tech!

In questo spazio verranno proposti video assolutamente originali e si parlerà in generale del mondo Apple con un occhio di riguardo per l’iPhone, come è giusto che sia sul nostro sito. Il tutto avverrà tramite dei video che dureranno all’incirca 30 minuti. Trascorreranno veramente con una grande velocità perchè non saranno monotoni ma tutti caratterizzati dalla simpatia di Mario. iSpazio Comedy Tech sarà lo spazio-fisso di questo personaggio ma i video non avranno una cadenza settimanale con appuntamenti fissi, almeno per il momento. Gustatevi la prima puntata di seguito e se avete richieste, domande o suggerimenti sulle tematiche da affrontare nella prossima puntata, postatele pure!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!