iOS 10.2.1 ci avvisa se la nostra batteria è alla fine del suo ciclo vitale

Apple ha aggiunto un’ulteriore novità all’interno di iOS 10.2.1, che non è ancora stata segnalata nel nostro changelog. Oltre a risolvere gli spegnimenti improvvisi degli iPhone 6 e 6s, iOS 10.2.1 presenta una funzionalità, che ci segnala lo stato di salute della nostra batteria.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale Apple, iOS 10.2.1 presenta una nuova funzionalità in grado di rilevare lo stato della nostra batteria. L’avviso “La batteria di iPhone potrebbe richiedere assistenza tecnica.” compare in Impostazioni > Batteria quando la batteria del nostro dispositivo si avvicina alla fine del suo ciclo vitale.

Utilizzando la diagnostica in iOS, è stato rilevato che la batteria dell’iPhone potrebbe dover essere sostituita. Quando una batteria si avvicina alla fine del suo ciclo di vita, la quantità di carica e la capacità di fornire energia si riducono. Di conseguenza, una batteria potrebbe dover essere ricaricata molto frequentemente e sull’iPhone potrebbero verificarsi spegnimenti imprevisti.

Non si tratta di un problema di sicurezza, è solo per informarti che potrebbe essere necessario sostituire la batteria. Puoi continuare a utilizzare l’iPhone fino a quando la batteria non viene controllata.

Inoltre, Apple ha aggiornato il changelog di iOS 10.2.1 aggiungendo la voce: “Migliora la gestione dell’alimentazione durante i carichi di lavoro di picco per evitare spegnimenti imprevisti dell’iPhone”.

Apple ha aggiunto un’ulteriore novità all’interno di iOS 10.2.1, che non è ancora stata segnalata nel nostro changelog. Oltre a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1115481
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: