iPhone

[AGGIORNATO – FAKE] Con il Firmware 4.1, Apple potrà controllare se i nostri dispositivi sono stati Jailbreakkati e negarci l’assistenza?

A quanto pare, Apple avrebbe introdotto un nuovo controllo all’interno di iOS 4 in grado di stabilire se un dispositivo è stato Jailbreakkato o meno. Ecco come funziona il tutto.

La nuova tecnologia di cifratura, presente in iOS 4.1, permetterà di controllare constantemente se un iPhone o iPod Touch sono stati Jailbreakkati. Una volta eseguita la procedura per l’unlock del firmware, resteranno alcune tracce impresse all’interno del dispositivo che, anche dopo un ripristino, permetteranno di far eseguire un controllo da parte di un qualsiasi dipendente all’interno di un Apple Store.

AGGIORNAMENTO: Fortunatamente si tratta di un fake, musclenerd ce lo conferma:

“@icolorado303 the (false) watermark rumor is transforming into a “marked for life” JB status which is just FUD”

Thanks @Razorianfly

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!