iPhone

Sn0wbreeze: Disponibile la versione 1.8 per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 1 | Windows

iHsn0w ha da poco rilasciato una nuova versione per Sn0wbreeze che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 1 tramite Windows.

I dispositivi supportati sono iPhone 3GS vecchio iBoot e iPod Touch 2G modello MB. Potete scaricare la nuova versione cliccando qui e seguire questa guida per la creazione del Custom Firmware. Per eseguire il Jailbreak è necessario essere sviluppatori registrati sul sito Apple ed avere accesso al Firmware 4.1 Beta 1. Inoltre, bisogna partire da iOS4 già Jailbroken.

Lo sviluppatore ha annunciato che la versione per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0.1 è in arrivo, e che l’attuale versione 1.8 non supporta l’iPhone 3G in quanto è possibile utilizzare Redsn0w. Vi terremo aggiornati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!