App Store

Google sta lavorando ad una versione desktop di Allo, app per la messaggistica

Google Allo ha raggiunto ottimi risultati, in termini di download, nei primi giorni di disponibilità, ma è stata poi messa rapidamente nel dimenticatoio. Però Big G non vuole mollare la presa con la sua app per la messaggistica, e sta lavorando ad una sua versione desktop.

La notizia arriva da Nick Fox, dirigente Google della divisione riguardante i prodotto per la comunicazione, che ha condiviso uno screenshot della versione desktop di Allo su Twitter:

Come suggerito da Fox, tale versione è ancora in fase iniziale di sviluppo, quindi non aspettiamoci un lancio a breve. Ma cosa possiamo apprendere dallo screenshot? Che si tratta di un’app molto simile ai (di gran lunga) più utilizzati WhatsApp e Telegram, e aggiungiamo anche Messenger di Facebook.

Allo è un’app graficamente molto curata, moderna, ma Google non ha raggiunto gli obiettivi sperati. Gli utenti hanno dimostrato di voler continuare ad utilizzare WhatsApp e Telegram, presenti ormai su quasi tutti gli smartphone. A dirla tutta, oltre al Google Assistant (non disponibile in italiano, ndr), Allo non offre praticamente nulla in più rispetto ai rivali.

[app_1096801294]

Con l’arrivo di Allo in versione desktop, darete un’altra possibilità alla piattaforma di Google?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!