Google sta lavorando ad una versione desktop di Allo, app per la messaggistica

Google Allo ha raggiunto ottimi risultati, in termini di download, nei primi giorni di disponibilità, ma è stata poi messa rapidamente nel dimenticatoio. Però Big G non vuole mollare la presa con la sua app per la messaggistica, e sta lavorando ad una sua versione desktop.

La notizia arriva da Nick Fox, dirigente Google della divisione riguardante i prodotto per la comunicazione, che ha condiviso uno screenshot della versione desktop di Allo su Twitter:

Come suggerito da Fox, tale versione è ancora in fase iniziale di sviluppo, quindi non aspettiamoci un lancio a breve. Ma cosa possiamo apprendere dallo screenshot? Che si tratta di un’app molto simile ai (di gran lunga) più utilizzati WhatsApp e Telegram, e aggiungiamo anche Messenger di Facebook.

Allo è un’app graficamente molto curata, moderna, ma Google non ha raggiunto gli obiettivi sperati. Gli utenti hanno dimostrato di voler continuare ad utilizzare WhatsApp e Telegram, presenti ormai su quasi tutti gli smartphone. A dirla tutta, oltre al Google Assistant (non disponibile in italiano, ndr), Allo non offre praticamente nulla in più rispetto ai rivali.

Immagine per Google Allo: l'app di messaggistica intelligente

Google Allo: l'app di messaggistica intelligente

Google, Inc.
Gratuiti

Con l’arrivo di Allo in versione desktop, darete un’altra possibilità alla piattaforma di Google?

Google Allo ha raggiunto ottimi risultati, in termini di download, nei primi giorni di disponibilità, ma è stata poi messa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
411
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: