iPhone

Nuovi dettagli su Facetime per iPod Touch e iPad

9To5Mac ha fatto delle nuove scoperte riguardo a Facetime nella versione per iPod Touch e iPad di cui vi abbiamo già parlato. Come già detto, non avendo un numero di telefono, iPod ed iPad si baseranno su un indirizzo email che sarà il nostro ID per chiamare o essere chiamati.

A quanto sembra si dovrà utilizzare il proprio Apple ID per la registrazione a Facetime e si potrà inoltre scegliere un username che verrà mostrato al posto dell’ indirizzo email. Guardando le varie considerazioni che affronta 9to5Mac, possiamo capire che:

  • Si potrà scegliere l’ID chiamante da visualizzare:

  • Vi servirà il vostro ID Apple per la registrazione (come già detto), che potrete eseguire direttamente all’interno delle impostazioni di FaceTime:

  • Ecco uno screenshot del metodo di registrazione a Facetime:

  • Nella foto qui sotto invece vediamo il processo di eliminazione dell’ account di Facetime. Il messaggio ci dice che non saremo più in grado di ricevere videochiamate a questo indirizzo email:

  • Qui sotto vediamo varie impostazioni tra le quali, sembra, ci sia la possibilità di poter usare più di un account contemporaneamente :

Ed infine ecco che 9to5Mac ci propone anche una possibile icona molto simile alla ormai conosciuta icona dei messaggi:

Secondo varie supposizioni, Apple potrebbe rilasciare FaceTime il prossimo autunno tramite un aggiornamento. La videochiamata potrà essere utilizzata sia da utenti Apple che da altri in quanto è una tecnologia Open Source messa a disposizione dalla società di Cupertino a qualunque produttore interessato.

Con la possibilità di usare Facetime anche su iPod Touch e iPad potremo chiamare un’ altra persona senza utilizzare la linea telefonica tradizionale e in modo gratuito; questo sarebbe ottimo per i consumatori ma pessimo per i gestori. Staremo a vedere l’evolversi della situazione!

Via | 9To5Mac

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!