Qualche tempo fa, iSpazio vi rivelò una mossa commerciale di Vodafone, che avrebbe regalato un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Oggi i Bumper di Vodafone sono arrivati e gli utenti stanno iniziando a riceverli. Quello che però non era stato precisato, è che qusti Bumper sono delle imitazioni e non prodotti ufficialmente da Apple.
In particolare, Vodafone li riceve gratis da Apple a seguito di un’accordo stipulato con la società, però non sono gli stessi Bumper da 29€. Un nostro utente ce li mostra in un video:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=HBvJlrhWAb4]
La qualità è evidentemente inferiore ma comunque riescono a svolgere bene il proprio compito. Il senso di questo articolo è quello di chiarire a tutti gli utenti che hanno acquistato l’iPhone 4 con Vodafone che hanno il diritto di ricevere il primo Bumper gratuito dall’operatore e poi, in aggiunta, possono sempre scaricare l’applicazione ufficiale di Apple per richiedere il Bumper omaggio oppure una delle tante altre custodie disponibili. Il bumper di Vodafone quindi, non preclude la patecipazione al Case Program. Ecco altre immagini del Case viola, realizzate da “Mauro da Napoli”.
Grazie Luca L.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti