Cinema Fx for Video: tantissimi filtri per i vostri filmati | QuickApp

Produttore: Nexvio Inc. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59 €

Cinema Fx for Video è una potentissima applicazione, per iPhone 3Gs ed iPhone 4, che darà una marcia in più ai vostri video. Si tratta di un motore di filtri fotografici che potrete facilmente applicare ai video registrati con i vostri dispositivi Apple, pienamente compatibile anche con i video in HD registrati dall’iPhone 4.

Cinema FX for Video vi permetterà di trasformare i vostri video grazie agli 8 filtri essenziali ed i 20 filtri cinematografici. L’applicazione è totalmente compatibile con i video a 720p registrati con il nuovo iPhone 4 e grazie all’in-app purchase sarà possibile acquistare i pacchetti ToyCam e Vintage con altri 12 filtri ciascuno.

Eccovi un video trovato su YouTube nel quale l’utente ha registrato i video, applicato gli effetti con Cinema Fx for Video ed ha montato il video finale direttamente su iPhone 4 grazie ad iMovie:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=cye-3A8qmY0]

E’ possibile scaricare Cinema Fx for Video tramite QUESTO Link all’AppSore, ad un prezzo di 1,59 euro

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!