Hero of Sparta II: Argos ritorna in un nuovo ed affascinante titolo | AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

PUBBLICITÀ

Heroes of Sparta 2 è l’attesissimo sequel di uno dei giochi di combattimento più scaricati su App Store. Ancora una volta ci troveremo a vestire i panni di Re Argo di Sparta che, dopo essere scappato dall’inferno, fa ritorno alla sua terra natia. Ma poteva essere tutto rose e fiori? Ovviamente no, dal momento che Argo ha un conto aperto con Ade e il dio degli inferi non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia.

Heroes of Sparta è un gioco di combattimento, molto simile, per dinamiche e anche per impatto grafico a Dungeon Hunter. In questo caso però gli aspetti di gioco di ruolo sono davvero pochi (via via che avanzeremo nel gioco potremo upgradare la nostra spada) mentre l’azione è davvero adrenalinica e non passerà minuto senza doversi difendere da orde di scheletri guerrieri, mostri marini e altri terribili avversari provenienti dall’oltretomba.

Graficamente il gioco è davvero bello, il nostro protagonista è ben riprodotto, molti oggetti degli scenari possono essere distrutti e, grazie al motore grafico dell’iPhone 3Gs spesso apprezzeremo giochi di luce ed “effetti speciali” di vario tipo, come fuochi, colonne che si rompono al nostro passaggio e altro ancora. Belle anche le scene di intermezzo tra un livello e l’altro o quelle che presentano i nuovi mostri via via che li incontriamo nel gioco. Complessivamente ci sono 8 scenari differenti per un totale di 12 livelli che, crediamo, ci terranno impegnati per un bel po’.

La storia ha una buona profondità che aiuta a calarsi bene nei panni di Argo e il gameplay offre combattimenti davvero impegnativi a 360°. Hero of Sparta 2 è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.0 ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. Potete scaricarlo facendo click qui.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=xV7BnbhwgHE]

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button