App Store

DEAD RIVALS – Zombie MMO, disponibile in App Store il nuovo gioco gratuito di Gameloft

[app_1050559437]

Dead Rivals – Zombie MMO, il nuovo gioco gratuito sviluppato da Gameloft, è disponibile in App Store. Si tratta di una battle royale contro gli zombie dove sparatutto e RPG online si fondono dando vita al primo gioco action RPG a tema zombie per dispositivi mobile! In Dead Rivals, sarete chiamati ad esplorare un vasto mondo post-apocalisse popolato da orde di nemici infetti. Riuscirete a sopravvivere? [appscreens_1050559437]

Avrete la possibilità di personalizzare l’aspetto del vostro eroe e di costruire un arsenale di cui servirvi per poter affrontare i vostri avversari nelle battaglie PvP multiplayer online. Per fare ciò, potrete ricorrere all’utilizzo dei comandi intuitivi e dinamici e del punto di vista che più preferite visto che esiste la possibilità di guardare il mondo da diverse angolazioni.

Le ambientazioni di Dead Rivals vantano una grafica ricca di dettagli, esaltata ancor di più dagli effetti sonori che sono degni di un gioco per PC o console. 3 differenti classi da scegliere, armi da costruire e migliorare, missioni primarie e missioni cooperative speciali da completare, mappe enormi ed una trama avvincente: se amate sparare agli zombie e cercate un gameplay vivace e mai ripetitivo, questo gioco fa al caso vostro! Di seguito trovate il trailer ufficiale:

Dead Rivals – Zombie MMO richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!