Curiosità

MacWorld fotografa la copertina della propria rivista utilizzando soltanto l'iPhone 4

Peter Belanger, fotografo di MacWorld, ha realizzato la foto della loro copertina utilizzando un iPhone 4. Sono stati usati due device identici, uno per scattare e uno per visualizzare l’immagine. Grazie alla nuova fotocamera introdotta, la qualità e la precisione dell’immagine sono davvero impressionanti!

Per la maggior parte del lavoro non è cambiato il mio modo di lavorare: avevo ancora il mio set normale con un sacco di luci e stand. Ho dovuto cambiare la fonte di luce in quanto l’iPhone non ha una sincronizzazione con il flash da studio. Normalmente uso Photoshop per aggiungere l’immagine sullo schermo dell’iPhone e pulire la polvere, graffi ed eventuali imperfezioni. Questa volta, però, non è stato necessario.

Il Retina Display è davvero impressionante. Sono in grado di visualizzare qualsiasi dettaglio nella foto mentre stavo fotografando. La foto finale, infatti, era priva di polvere e l’aspetto era davvero ottimo. Mi ha colpito molto il dettaglio e la precisione di questo nuovo device.

Non disperate, a breve avrete anche voi in mano il vostro nuovo iPhone e potrete effettuare tutte le foto che volete! :D

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!