Mario si trova a Cupertino: un saluto speciale a tutti gli amici di iSpazio!

Il nostro Mario, amante dell’avventura, si trova attualmente a Cupertino ed ha più volte visitato la sede della nostra amata Apple. Grazie al suo iPhone 4 e FaceTime, siamo riusciti a chiamarlo per una veloce chiacchierata ed un saluto da quel magnifico posto.

Tra qualche settimana sarà di ritorno e vi invitiamo a restare sintonizzati su iSpazio in quanto le novità e le sorprese in arrivo saranno davvero tante. Il filmato è in FullHD ed è per questo che vi consigliamo di impostare la massima qualità disponibile ed attivare la modalità “Schermo intero”. Buona visione!

Il nostro Mario, amante dell’avventura, si trova attualmente a Cupertino ed ha più volte visitato la sede della nostra amata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.