Apple assume un manager specializzato in tecnologie NFC

Nonostante il licenziamento del presunto manager Apple che passava alcune informazioni riguardanti i nuovi prodotti in arrivo sul mercato, l’azienda continua ad assumere persone esperte per aumentare il proprio corpo dirigente. Benjamin Vigier è l’ultimo acquisto, esperto in tecnologie NFC (Near Field Comunication).

Vigier ha lavorato, in passato, per Sandisk e Paypal Mobile ed oggi entra in Apple con il ruolo di product manager nella sezione Mobile Commerce. La società, quindi, sembra essere interessata nell’integrazione della tecnologia in questione nei futuri dispositivi. Essa permetterà di eseguire pagamenti di piccole somme (come biglietti per gli autobus o biglietti del cinema) tramite sfioramento di una superficie con l’iPhone, evitando il metodo piuttosto lento dello scambio di codici.

Via | Melamorsicata

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!