Notizie

Alcune foto del nuovo iPod Touch 4G postate dalla FCC

Secondo quanto riportato da Engadget, il nuovo iPod Touch introdotto ieri da Apple è apparso sul sito della ‘US Federal Communications Commission (FCC)’. Insieme ad alcune informazioni sulle radiazioni emesse dal dispositivo, i documenti contengono delle foto che rivelano l’interno del device in questione. Tramite le immagini riportate di seguito, potete vedere il nuovo Retina Display, il processore A4, la batteria più grande, l’antenna interna ed il nuovo chip Wi-Fi.

Le immagini, inoltre, rivelano come Apple sia in grado di produrre un sofisticato prodotto in una struttura interna più sottile rispetto a quella attuale. Per maggiori informazioni dovremo aspettare la settimana prossima, momento in cui inizieranno le vere e proprie vendite dei nuovi device.

Secondo quanto dichiarato da Engadget, infine, la FCC ha pubblicato dei documenti relativi alla nuova Apple TV rimuovendo le foto che la ritraggono. Tutto questo è dovuto ad una precisa richiesta di Apple che vorrebbe mantenerle riservate per un periodo di 180 giorni.

Via | Macrumors

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!