App StoreNotizie

La nuova versione di Twitter integra un servizio di Notifiche Push.

Alcune ore fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento per Twitter, l’applicazione ufficiale del famoso social network che integrava la piena compatibilità con l’iPad. Una novità passata inosservata riguarda un nuovo servizio di Notifiche Push che gli sviluppatori hanno integrato all’interno dell’applicazione stessa.

Il servizio, tuttavia, non funziona ancora egregiamente. Le reply inviate non vengono sempre segnalate ed il contenuto dell’Alert inviato è vuoto o contiene alcuni caratteri che non fanno assolutamente riferimento al messaggio inviato. Dalle prove eseguite, le Push non arrivano quando si riceve un DM ma è probabile che siano ancora in corso dei test per migliorare il servizio in questione e renderlo così accessibile a tutti. Non appena ci saranno novità a riguardo sarete avvisati tramite un nuovo articolo dedicato!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!