Notizie

Twitter non poteva mancare alla notte degli Oscar 2017: ecco cosa è successo [Video]

Ricordate il mega selfie scattato dalla presentatrice Ellen DeGeneres durante la cerimonia degli Oscar del 2014? La foto, a cui presero parte diverse celebrità, raggiunse il record di 2 milioni di retweet in poche ore. Ebbene, anche quest’anno Twitter ha fatto la sua comparsa durante la cerimonia, grazie a Jimmy Kimmel, e in un modo decisamente più ironico.

La cerimonia degli Oscar 2017 è stata presentata da Jimmy Kimmel, noto per il suo programma “Jimmy Kimmel Live“. Durante il gala non poteva mancare un riferimento al neo-eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, che in passato si è spesso reso protagonista su Twitter per i suoi post a commento di qualche evento.

“Preoccupato” per l’assenza di Trump sul social durante la cerimonia, Kimmel ha deciso di pubblicare un tweet in diretta chiamandolo in causa. Il numero di condivisioni e di “mi piace” è cresciuto in brevissimo tempo:

Un secondo tweet, anche questo pubblicato in diretta, ha visto come “protagonista” l’amata attrice Meryl Streep, che Trump non molto tempo fa ha giudicato come “attrice sopravvalutata”:

Il Presidente Trump non ha risposto ai tweet ironici pubblicati durante la serata degli Oscar.

Ecco un video che racchiude i momenti più divertenti della cerimonia di quest’anno:

Via | abc

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!