Ecco il Samsung Galaxy S8: un render per la stampa rivela in anteprima lo smartphone

Manca ormai meno di un mese alla presentazione del Samsung Galaxy S8, ma del nuovo top di gamma della società sud-coreana sappiamo più o meno tutto. In aggiunta, è trapelato il primo render ufficiale per la stampa del dispositivo.

@Evleaks, utente famosissimo per aver pubblicato immagini e rendering di prodotti non ancora usciti e spesso nemmeno presentati, ha pubblicato questa notte un rendering frontale, che sembrerebbe arrivare direttamente da materiale per la stampa, visto anche la data segnata sul display.

L’immagine ha fatto il giro del web e sembra confermare i rumor trapelati fino ad oggi. Lo schermo occupa quasi tutta la parte frontale, le cornici superiore e inferiore sono infatti molto ridotte, è curvo su entrambi i lati e ha gli angoli leggermente arrotondati. Altra conferma arriva sull’assenza del tasto fisico Home e, quindi, sulla presenza di tasti digitali a schermo.

Il Galaxy S8 di Samsung ricorda molto un device che è stato presentato qualche giorno fa da LG, ovvero il G6. Anche in questo caso infatti il display occupa quasi tutta la parte frontale e non presenta tasti fisici. Ecco un video firmato iSpazio che racchiude tutte le novità sullo smartphone top di gamma di LG:

Molti rumor richiamano lo stesso form factor anche per il futuro iPhone 8, oltre allo schermo OLED e al connettore USB-C, almeno secondo l’autorevole WSJ, come abbiamo visto ieri. Alla presentazione dello smartphone di Apple manca ancora diverso tempo e potrebbero cambiare moltissime carte in tavola fino a fine anno, staremo a vedere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
173211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: