Cydia

In arrivo iFile-gremlin, una nuova funzione per iFile per importare i brani musicali direttamente nell’applicazione iPod!

Lo sviluppatore di iFile, il più potente e completo file manager presente su Cydia, ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di iFile-gremlin, un plugin che permetterà di importare i brani direttamente nell’applicazione nativa iPod senza dover per forza utilizzare iTunes per sincronizzarli.

La nuova libreria gremlin infatti, viene già sfruttata da MewSeek per eseguire lo stesso processo. Il plugin si dovrà scaricare ed acquistare a parte. Non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo, ma sembra che ben presto arriverà un sostituto a PwnTunes di cui più volte vi abbiamo parlato. Vi terremo aggiornati!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!