Il Game Center arriverà anche sugli iPhone 3G, grazie al Jailbreak

Come saprete, la nuova piattaforma di Apple dedicata al social gaming, introdotta con il Firmware 4.1, al supporta ufficialmente soltanto i modelli più recenti di iPhone, vale a dire il 4 ed il 3GS.

Sono molti gli utenti rimasti delusi da questa cosa e che vorrebbero poterlo utilizzare anche sui propri iPhone 3G. Ad uno di questi utenti, è bastato chiederlo su Twitter per ottenere la risposta positiva da parte di Musclenerd.

Sappiamo quindi che con il nuovo Tool per il Jailbreak del Firmware 4.1, che sfrutterà l’exploit trovato da pod2g, avremo anche la possibilità di scegliere se abilitare o meno il Game Center.

Ottime notizie per tutti gli utenti che aspettano con ansia il Jailbreak per il quale non abbiamo ancora notizie circa la data di rilascio. Come nostra abitudine, continueremo a tenervi aggiornati.

Vi ricordiamo che potete condividere i vostri nickname e trovare nuovi amici, in questo articolo.

Grazie Gamal Sabry

Come saprete, la nuova piattaforma di Apple dedicata al social gaming, introdotta con il Firmware 4.1, al supporta ufficialmente soltanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.