Anteprime

Real Football 2011: Ecco il trailer del prossimo gioco di calcio di Gameloft

Con un video molto simpatico e divertente, Gameloft annuncia la futura disponibilità di Real Football 2011, il gioco di calcio che promette di essere “così reale, che farà male!”

Un gioco di parole per legarsi al filmato introduttivo in cui un ragazzo, dopo aver chiesto un autografo ad un calciatore, riceverà il pallone con estrema forza. La stessa sorte toccherà anche al cameramen.

Negli ultimi secondi del video è possibile vedere un pò del Gameplay. Sicuramente il titolo sarà ancora in una fase beta per cui la grafica è destinata a migliorare ancora di più prima del rilascio ufficiale.

Il titolo sarà disponibile sia per iPhone che per iPad. Vi terremo aggiornati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!