Concorrenza

HTC Desire HD e Desire Z: di nuovo sotto i riflettori, in due video ufficiali!

Solo pochi giorni fa, in questo articolo, vi abbiamo parlato dei due nuovissimi terminali presentati da HTC a Londra: il Desire HD ed il Desire Z, entrambi con Android OS. Oggi vi proponiamo una videopreview ufficiale e completa di questi due terminali, che sembrano davvero promettere bene.

Oltre ai video sono disponibili anche i prezzi ufficiali ed i dettagli per l’uscita in Italia.

HTC Desire HD

E’ il più promettente dei due, dotato di  un display da 4.3 pollici, monta un processore Qualcomm 8255 Snapdragon da 1 GHz ed una fotocamera di 8 Megapixel. Il processore potente è unito alla funzione “Fast Boot” rendono il caricamento del sistema operativo molto veloce ed immediato. Monta Android 2.2 Froyo e sarà disponibile in Italia da Ottobre ad un prezzo di 599€.

HTC Desire Z

Sostanzialmente è dotato delle stesse caratteristiche software del fratello HD, le differenze infatti stanno tutte nell’hardware. Infatti ha un processore Qualcomm 7230 da 800MHz, una fotocamera da 5 Megapixel ma soprattutto una tastiera fisica full QWERTY; anche questo terminale sarà disponibile in Italia da Ottobre ad un prezzo di 549€.

Grazie Sagitt – Via | Telefonino.net

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!