Aggiornamenti

SoundHound la fantastica applicazione che permette di scoprire i titoli delle canzoni, ottiene un importante aggiornamento

[app 284972998]

Vi abbiamo più volte parlato di SoundHound, una splendida applicazione meglio conosciuta con il nome di Midomi. E’ del tutto simile a Shazam in quanto permette di ottenere il titolo di una canzaone ascoltandone un piccolo pezzetto ma possiede delle funzioni aggiuntive veramente interessante, che a nostro parere la rendono la migliore in assoluto. [appscreens 284972998]

E’ appena stato rilasciato un nuovo e corposo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.4. Ecco tutte le novità:

  • Instant Music Shopping, aggiunta la possibilità di visualizzare i link iTunes per ogni brano in maniera istantanea. Adesso anche le “Hottest Song” e tutte le ricerche nella cronologia avranno un link diretto ad iTunes che ci permetterà di acquistare i brani in maniera più rapida.
  • Migliorata l’interfaccia grafica del motore di ricerca vocale. Adesso sarà ancora più facile trovare le canzoni che vogliamo semplicemente parlando.
  • Aggiunta la Location ID che permette di vedere su una mappa la canzone in riproduzione, per ricordarci dove l’abbiamo ascoltata la prima volta.
  • Aggiunta la visuale per “artista” all’interno del player musicale
  • Aggiornato il mini-player che ora vanta di una nuova grafica più curata che permette di navigare anche tra le canzoni.
  • Risolti diversi bug e riabilitata la funzione per la condivisione dei risultati su Twitter.

Vi informiamo che è stata aggiornata anche la versione gratuita, esattamente con lo stesso changelog. Potete scaricarla da qui:

[app 355554941]

Grazie Giammarco Russo e Andrea1987 per la segnalazione in Push

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!