Recensioni AppStore

TG3: Il telegiornale della RAI arriva anche su iPhone con l’applicazione ufficiale: Video e notizie a tutte le ore!

[app 378456074]

La RAI ha rilasciato una nuova applicazione per iPhone all’interno dell’AppStore. Si tratta di TG3 e come si può facilmente intuire, ci troviamo di fronte all’applicazione ufficiale del telegiornale che viene trasmesso su Rai 3. [appscreens 378456074]

L’applicazione è abbastanza completa perchè divisa in 4 tab. Troviamo la home con tutti i titoli delle notizie e la possibilità di guardare il servizio completo, la Sezione “Guarda il TG3” invece, ci permette di guardare l’utima edizione trasmessa in TV e la stessa cosa avviene per Linea Notte.

La sezione Video invece, contiene una serie di video relativi a notizie e fatti accaduti anche diverso tempo fa, che potremo rivedere tutte le volte che vogliamo, ordinandoli anche in base a diversi fattori.

In sostanza:

La notizia più importante del giorno prenderà lo spazio più grande della Home, poi troviamo le tre edizioni integrali (delle 12, 14:20 e 19), alcune clip video prodotte dalla redazione “solo per il web” e la vignetta del giorno.

L’offerta comprende anche le ultime 5 news del televideo e le ultime 7 puntate di Linea Notte. Per facilitare chi cerca una specifica notizia vengono resi disponibili i singoli servizi delle edizioni delle 14:20 e 19. Tutti i servizi saranno aggregati e fruibili anche per tematica (Cronaca, Esteri, Politica etc.)

E’ ovviamente gratuita e se volete provarla potete scaricarla subito cliccando sul bottone qui sopra.

Grazie @Gaia_Nicole

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!