Recensioni Cydia

iCallAnnounce: l’applicazione che annuncia il nome di chi vi chiama | Cydia Store

iCallAnnounce è una nuova applicazione disponibile per iPhone 3GS e 4, a pagamento, su Cydia. Si tratta di un programma che vi annuncerà, attraverso una voce umana, il nome della persona che vi sta chiamando. Ma non è tutto. L’applicazione, infatti, è in grado di leggere, in tempo reale, il mittente ed il testo di un sms in arrivo.

iCallAnnounce utilizza il sintetizzatore vocale Apple che non è compatibile con molte lingue. Per questo motivo, l’applicazione può tradurre automaticamente il nome di chi vi chiama e i dettagli di un sms in inglese, in modo tale da non stravolgere il significato dei testi e di mantenerlo più o meno identico per tutte le lingue.

iCallAnnounce è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss. Costa $1.99 e supporta iPhone 3GS e iPhone 4.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!