iPhone

Gli analisti ne sono certi: iPhone 8 avrà un successo senza precedenti

Le aspettative per il prossimo smartphone di gamma di Apple sono davvero alte. È atteso un dispositivo con caratteristiche esclusive, e gli ultimi rumor confermano tutto ciò. A distanza di mesi dalla sua presentazione ufficiale, diversi analisti, considerando le presunte caratteristiche dello smartphone, sono sicuri che iPhone 8 avrà un grandissimo successo.

Per quanto riguarda iPhone 8, si parla di un dispositivo completamente rinnovato, caratterizzato da un display OLED dual-edge che occupa quasi interamente la parte frontale, dall’assenza del tasto fisico Home (con il Touch ID implementato direttamente nel display), dal supporto alla ricarica wireless e da altri miglioramenti di “base”, come fotocamera migliorata e batteria dalla maggiore autonomia.

Sarebbero state proprio queste caratteristiche a spingere gli analisti ad aumentare le aspettative sul prezzo per azione del titolo Apple, con un passaggio del valore stimato di $150 a quello di $185 entro la fine del 2017.

Abbiamo già parlato anche del presunto prezzo di iPhone 8, che potrebbe superare i 1000$. Nonostante ciò, secondo Jim Suva, analista di Citi, iPhone 8 sarà il modello che avrà più successo (a discapito dei vociferati iPhone 7s e iPhone 7s Plus). Il motivo di questo annunciato successo è che il dispositivo tanto atteso rappresenterà “il più grande aggiornamento di iPhone dal 2014”.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà iPhone 8 a superare ogni record nonostante il suo (presunto) caro prezzo? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!