QuickApp

Tamadoggy: prenditi cura di uno splendido Husky | QuickApp

Tamadoggy è un nuovo gioco di intrattenimento, disponibile in App Store, che consente di accudire uno splendido cane di razza Husky bianco e nero, fornendogli cibo, acqua e cure sufficienti a mantenerlo in salute.

Sullo schermo dell’ iPhone/iPod Touch apparirà il vostro cucciolone, in paziente attesa di ricevere le cure dal proprio amico. All’interno dell’applicazione sono disponibili sei “Azioni” che possono essere utilizzate per accudire il vostro amico a quattro zampe: Cibo, Acqua, Osso, Spazzolata, Biscotto, Carezze.
Ogni azione influisce in modo specifico su tre indicatori vitali, indispensabili per mantenere in salute il cane: Cibo, Acqua, Umore. Oltre alle cure di primaria importanza quali il cibo e l’acqua, infatti, il nostro Tamadoggy ha bisogno anche di essere spazzolato, accarezzato e di ricevere ogni tanto un biscotto oppure un osso da sgranocchiare.

Tamadoggy è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzato in tante lingue, tra cui l’Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!