Jailbreak

Veeence: Il Jailbreak per iPhone 3GS nuovo bootrom sarà rilasciato dopo l’uscita di iOS 4.2

Veeence ha appena pubblicato un tweet nel quale afferma che il Jailbreak Userland per iPhone 3GS con nuovo bootrom arriverà successivamente al rilascio di iOS 4.2 e non prima.

Vi abbiamo già comunicato che il nuovo Jailbreak in uscita il 10 Ottobre funzionerà solo su iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione, iPad e AppleTV. Appresa la notizia, tutti i possessori di iPhone 3GS con nuovo iboot sono rimasti molto delusi ed è per questo che Veeence e i principali protagonisti del mondo Jail, come Comex, hanno deciso di informare gli utenti che il rilascio del Jailbreak Userland, un metodo che sarà molto simile a Spirit e JailbreakMe e che effettuerà il JB dell’iPhone 3GS, sarà disponibile soltanto dopo l’uscita di iOS 4.2.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!