Videorecensione: Modern Combat 2: Black Pegasus, il bellissimo gioco di guerra targato Gameloft | AppVideoReview

Oggi vi proponiamo la videorecensione di Modern Combat 2: Black Pegasus. Si tratta di un gioco di guerra che offre una grafica altamente dettagliata e curata in ogni minimo particolare. Il nuovo motore grafico di Gameloft lavora veramente bene e l’aggiunta degli ottimi suoni rendono il titolo sempre più realistico.

Proprio come  nel capitolo precedente, Sandstorm, anche in questo caso troveremo la possibilità di controllare la visuale di gioco tramite il giroscopio che, in un titolo come questo, farà sicuramente comodo. Ovviamente il videogame supporta il Retina Display, per avere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente con iPhone 4 e iPod Touch 4G. Di seguito trovate la nostra videorecensione:

Modern Combat 2: Black Pegasus è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese e Spagnolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!