Videorecensione: Modern Combat 2: Black Pegasus, il bellissimo gioco di guerra targato Gameloft | AppVideoReview

10/10/2010

[app 394443824]

Oggi vi proponiamo la videorecensione di Modern Combat 2: Black Pegasus. Si tratta di un gioco di guerra che offre una grafica altamente dettagliata e curata in ogni minimo particolare. Il nuovo motore grafico di Gameloft lavora veramente bene e l’aggiunta degli ottimi suoni rendono il titolo sempre più realistico.[appscreens 394443824]

Proprio come  nel capitolo precedente, Sandstorm, anche in questo caso troveremo la possibilità di controllare la visuale di gioco tramite il giroscopio che, in un titolo come questo, farà sicuramente comodo. Ovviamente il videogame supporta il Retina Display, per avere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente con iPhone 4 e iPod Touch 4G. Di seguito trovate la nostra videorecensione:

Modern Combat 2: Black Pegasus è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese e Spagnolo.

[app 394443824] Oggi vi proponiamo la videorecensione di Modern Combat 2: Black Pegasus. Si tratta di un gioco di guerra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.