Recensioni AppStore

Delivery Status Touch: l’applicazione per tenere sotto controllo tanti tipi di spedizioni! | App Store

Immagine di
Gratis

Delivery Status Touch è un’applicazione disponibile da tantissimo tempo in App Store che vi permette di controllare sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad lo status delle vostre spedizioni, con la possibilità di ricevere anche le notifiche push.

Delivery Status supporta più di 25 compagnie di spedizione, tra cui Poste Italiane, La Posta (Svizzera), TNT, DHL, FedEx e molti altri. È inoltre possibile tenere traccia degli ordini effettuati presso numerosi siti tra cui Amazon, Apple, Adobe e Google Checkout, prima ancora che avvenga la spedizione. (Alcuni servizi sono limitati a determinati paesi. Visitare junecloud.com/services per maggiori dettagli.)

Per tenere traccia di spedizioni provenienti da altri servizi non dovrete fare altro che selezionare “Altro” e immettere la data di consegna e il sito web. Delivery Status terrà traccia del sito e ti comunicherà quando vi sono cambiamenti. Inoltre Delivery Status Touch è disponibile anche per Mac [Qui per il Download], con la possibilità di sincronizzare tutti i dati con iPhone così da tener traccia ovunque delle vostre spedizioni.

Delivery Status Touch è veramente un’applicazione molto utile, soprattutto per coloro che sono soliti mandare e ricevere pacchi per tenere sempre sott’occhio il tracking del pacco senza dover entrare sul sito internet ed inserire ogni volta mille dati per accedere. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese e Svedese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button