AppleNotizie

Apple annuncia ufficialmente lo streaming dell’evento Back to the Mac [AGGIORNATO con LINK]

Apple ha da pochissimo annunciato tramite un comunicato stampa che l’evento che si terrà quest’oggi sarà disponibile in Streaming dal sito ufficiale Apple.com.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Media Alert

Apple fornirà il video streaming live dell’evento di oggi

Cosa: Video stream live dell’evento Apple del 20 Ottobre

Quando: Mercoledì, 20 Ottobre, 2010, 10:00 a.m. PDT (7:00 p.m. Ora italiana)

Dove: www.apple.com

Video Streaming Live

Apple® trasmetterà online il proprio evento del 20 Ottobre utilizzando il Live Streaming HTTP di Apple all’avanguardia nel settore. La visione richiede o un Mac® con Safari® su Mac OS® X versione 10.6 Snow Leopard®, o un iPhone® o un iPod touch® con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad™. Il broadcast live inizierà alle 10:00 a.m. PDT del 20 Ottobre, 2010 su www.apple.com.

Questa trasmissione è proprietà di Apple ed è protetta dalla legge sul copyright americana e dai trattati internazionali. Qualsiasi riproduzione o distribuzione è strettamente proibita senza esplicita autorizzazione scritta da parte di Apple. Si prega di rivolgersi alle Relazioni Pubbliche o all’ Investor Relations di Apple per qualsiasi informazione.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple sta reinventando la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.

Contatti Stampa:
Tiziana Scanu
Apple Italia

Come sempre noi di iSpazio seguiremo l’evento in diretta ed effettueremo il nostro LiveBlog scritto dell’evento, alle 18 avrete tutti i link per accedere al nostro Live.

[AGGIORNAMENTO] Il comunicato stampa sembra essere sparito dal sito Apple.com/it….

[AGGIORNAMENTOx2] Un utente Inglese di MacStories ha fornito l’email arrivatagli poco fa con lo stesso comunicato stampa (ovviamente tradotto in Inglese), quindi ormai è ufficiale.

[AGGIORNAMENTOx3] Ecco il link dell’evento: CLICCA QUI

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!