App Store

Dizionario dei dialetti in offerta per un breve periodo a 0.79€ | App Store

[app 363109546]

“Dizionario dei dialetti” è un’applicazione disponibile in App Store che raccoglie tutta la cultura popolare e la porta su iPhone. Si tratta di un dizionario curato da Tristano Bolelli, uno dei maggiori glottologi italiani, accademico dei lincei, autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche, fondatore e direttore per 40 anni della rivista “L’Italia dialettale”.[appscreens 363109546]

Contiene 8.250 varianti dialettali regionali di 210 voci della lingua italiana (per Puglia e Calabria sono indicate le varietà greche – Gr. – e albanesi – Alb.), 1.150 proverbi in dialetto con traduzione italiana e 50 stampe popolari, collegate alle voci italiane della Civica raccolta delle stampe A. Bertarelli del comune di Milano.

Dizionario dei Dialetti è in offerta dal 21 al 31 Ottobre al prezzo scontato di 0.79€ quindi vi consigliamo di approfittarne se siete interessati. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!