Recensioni AppStore

Cat Run: aiuta i gatti randagi ad attraversare la strada, ma attento al traffico! | AppStore

Cat Run è un simpatico giochino presente in AppStore, nel quale dovremo aiutare dei gatti randagi ad attraversare diverse strade, molto trafficate ovviamente! Tutto quello che dovremo fare sarà indicare la strada ai nostri amici felini.

Il gioco, con il supporto al Retina Display, ha una grafica davvero ben realizzata sotto tutti gli aspetti con delle animazioni veramente ottime ed avremo anche a disposizione numerosi attraversamenti disegnati molto bene.

Il gameplay è quello dei classici come Flight Control e Alien Cab, dovremo solo trascinare il dito sullo schermo per indicare al gattino la strada da compiere. Oltre alle macchine dovremo evitare anche altri ostacoli sul nostro percorso come tombini e altri. Da segnalare sicuramente è la difficoltà del gameplay, non eccessiva, ma veramente avvincente anche per un giocatore esperto ed esigente.

Oltre ad avere sei scenari diversi, come già detto ben realizzati, dovremo controllare sei razze di gatti differenti non solo per il colore del pelo, ma avranno caratteristiche quali grandezza, agilità e velocità differenti, per un gameplay ancora più completo e vario. Come se non bastasse saremo anche impediti nel nostro obiettivo dagli stessi gatti randagi, infatti dopo essersi raggruppati nei lati “sicuri” della strada, ad un certo punto cominceranno ad azzuffarsi. Il numero dei gatti aumenterà con l’aumentare del livello, quindi fate molta attenzione cercando di gestirli tutti!

Cat Run è disponibile anche in versione Lite con funzioni minori e senza il supporto a GameCenter. Ecco un video dimostrativo:

Cat Run è davvero un ottimo titolo che mi sento di consigliare a tutti, non ve ne pentirete, inoltre ha il pieno supporto alle classifiche del Game Center, con classifiche e 17 trofei sbloccabili. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successiva ed è localizzato in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!