Aggiornamenti

Credito per Tre si aggiorna alla versione 1.7 con diverse novità


Cristian Palandrani 1 min 0 Commenti
0

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’ottima applicazione “Credito per Tre”, che da sempre permette di visualizzare il credito residuo, l’opzione tariffaria e le varie soglie. Vediamo insieme il changelog della versione 1.7: [appscreens 376583617]

  • Miglioramento del processo di caricamento su suggerimento di Giovanni.
  • Maggiore velocità nel caricamento dei dati;
  • Il logout viene ora effettuato solo se necessario (solo se vengono aggiornati i dati entro 10 minuti dall’ultimo update);
  • Miglioramento della gestione degli errori di login;
  • Miglioramento dell’intero processo di login;
  • Risolti i problemi con la visualizzazione delle fatture.

Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Cristian Palandrani
Scritto da Cristian Palandrani

Sono anni ormai (lo ammetto, ho perso il conto) che mi occupo del settore tecnologico e mi è sempre piaciuto informarmi a riguardo, partendo dai prodotti Apple che mi hanno sempre appassionato fino a prodotti di ogni genere. Oltre alla tecnologia mi piace tenermi informato sul mondo scientifico e sono letteralmente drogato di serie tv usa. Ultima cosa, ma non per importanza: Apple Music (in precedenza Spotify) è il mio compagno di vita.

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: