CydiaiSpazio

FullScreen for Safari: Tutte le novità previste per la prossima versione mostrate in un Video | iSpazio

Continua lo sviluppo di FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per iPhone e iPod Touch che aggiunge la modalità a schermo intero e le gesture multitouch al browser nativo Safari Mobile. Vediamo le novità previste per la prossima versione.

Il nuovo aggiornamento farà sicuramente contenti tutti gli utenti che utilizzano il browser Safari con una sola mano. E’ stato infatti aggiunto un comodissimo menù a popup che verrà avviato con una gesture a scelta, e permetterà di eseguire tutte le operazioni che il tweak offre, risultando così utile durante la navigazione in modalità a schermo intero in quanto non è presente alcun pulsante se non le gestures multitouch.

Sono state inoltre aggiunte nuove azioni per i comandi delle azioni e la funzione “load URL” che permetterà di ricaricare velocemente una pagina impostata in precedenza tramite le impostazioni dell’applicazione, con un semplice tap, swipe o shake del dispositivo. Di seguito un video dimostrativo della nuova versione provata in anteprima da iSpazio.

L’aggiornamento verrà inviato su Cydia la prossima settimana e non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo. Potete inoltre lasciare tramite i commenti delle possibili nuove funzioni che vorreste fossero implementate nell’applicazione, in quanto se possibili da realizzare, verranno prese in considerazione dallo sviluppatore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!