Aggiornamenti

L’applicazione ufficiale Apple Store si aggiorna alla versione 1.1 con la possibilità di effettuare check in direttamente da iPhone | AppStore USA

Apple Store, l’applicazione ufficiale di Apple si aggiorna alla versione 1.1 introducendo diverse novità, compresa la possibilità di effettuare check-in in negozio in caso avete prenotato un servizio assistenza o un posto al genius bar. Vediamo tutte le novità della versione 1.1:

  • Aggiunta la possibilità di scegliere l’incisione e la modalità regalo durante l’acquisto di un prodotto tramite l’applicazione;
  • Riserve un prodotto nello store per ritirarlo direttamente all’Apple Store;
  • Check In degli appuntamenti presi e la richiesta di aiuto dentro allo store (richiede iOS4);
  • Appuntamenti degli Apple Store direttamente su iCal.

Per la funzione del check-in viene utilizzata la funzione di localizzazione così da permettere all’iPhone di chiedervi se desiderate fare il check-in appena entrerete nell’Apple Store, ovviamente ancora non sappiamo se questa funzione sarà disponibile anche in Italia, ma essendo l’applicazione disponibile solo nell’AppStore US molto probabilmente non sarà disponibile anche da noi.

Apple Store è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!