Accessori

guyPhone 4: il costume per Halloween dei nostri desideri [VIDEO]

Lo ammetto: se questa sera fossi stato invitato ad una festa in maschera, avrei voluto indossare un costume del genere. Che oggi sia Halloween e che si trovino in giro costumi di ogni tipo non è una novità, ma quando mi sono imbattuto in questo, sono rimasto a bocca aperta: John Savio, un ragazzo di Tampa (Florida) ha creato un costume costituito principalmente da uno schermo LED da 40” al quale ha collegato un iPhone 4!

Idea davvero molto divertente, considerando che il costume è davveroben fatto (ha addirittura il flash) ed è dotato di due batterie in grado di garantirne 2 ore di utilizzo.

Non so fino a che punto sia indossabile, considerando il peso delle batterie e soprattutto del display, ma una cosa è certa: anno dopo anno, non finirò mai di stupirmi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!