NotizieRumors

Apple riconosce il problema legato alla Sveglia di iOS4.1 che verrà risolto il 7 Novembre con il probabile rilascio di iOS 4.2!

Secondo quanto riporta MacRumors il supporto Apple ha riconosciuto l’ormai famoso problema della sveglia legato ad iOS 4.1.

Infatti secondo un documento di supporto:

In alcune regioni, brevi prima o dopo il cambiamento dell’ora legale (DST), gli allarmi ripetuti integrati nell’applicazione orologio non funzionano correttamente.

Inoltre viene aggiunto:

Per risolvere questo spiacevole problema esistente, importate la ripetizione su “Mai”. Dovrete resettare questi allarmi per ogni giorni in cui ne avrete bisogno. Dopo il 7 Novembre potrete reimpostare gli allarmi per la ripetizione.

Quindi Apple in questo documento afferma che dopo il 7 Novembre tutto tornerà alla normalità. Non abbiamo nessuna notizia ufficiale, ma questa data ben precisa può significare che il rilascio di iOS 4.2 è molto vicino

Via | RazorianFly

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!