QuickApp

LivingLight: colora il tuo mondo con i tuoi iDevices | QuickApp

LivingLight è una rilassantissima applicazione presente da pochissimo nell’AppStore, con la quale potrete utilizzare i vostri iDevices per rilassarvi e godervi attimi di relax grazie ai colori emanati dal display.

LivingLight prende spunto dalle bellissime LivingColors, le lampade a LED di Philips che grazie ai bellissimi colori che emano riescono a rendere rilassante qualsiasi angolo di casa.

Per utilizzare al meglio LivingLight, è consigliato mettere il telefono in modalità aereo (in modo da non essere disturbati da telefonate, messaggi o notifiche) e rilassarsi in una stanza con poca illuminazione: grazie a questa applicazione avrete a disposizione una sorta di cromo-terapia direttamente con i vostri dispositivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!