AppleRumors

Apple lancerà presto un proprio servizio di URL shortening utilizzando il dominio iTun.es | Rumors

Proprio questa mattina vi abbiamo parlato dell’integrazione tra Ping e Twitter per la condivisione delle canzoni sul noto social network. Molti utenti hanno notato che su Twitter gli URL provenienti da Ping non vengono abbreviati e può quindi essere possibile che Apple abbia intenzione di lanciare un proprio abbreviatore di URL utilizzando il dominio iTun.es registrato alcuni anni fa.


Attualmente il dominio www.iTun.es rimanda ad Apple.com e riguardo a questo MacRumors ha fatto alcune investigazioni e ha trovato che Apple è la proprietaria di quello spazio da Dicembre del 2006 quando fu registrata da MarkMonitor, il nome che la società di Cupertino usa per tutti i suoi domini.

MacRumors fa notare che è improbabile che Apple abbia acquistato il dominio 4 anni fa pensando già ad un abbreviatore di URL, ma grazie alla recente integrazione tra Ping e Twitter potrebbe essere riutilizzato proprio per tale scopo. Staremo a vedere!

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!