Recensioni AppStore

kWord: indovina la parola chiave delle due immagini | AppStore

[app 397610712]

kWord è un originale e divertente passatempo disponibile in AppStore nel quale vengono visualizzate due immagini e l’obiettivo è indovinare la keyword che le ha generate entro il tempo limite. Infiniti livelli per infinite ore di gioco, dinamica avvincente e migliaia di parole da indovinare. [appscreens 397610712]Ad esempio se le due immagini che appariranno saranno delle isole, allora la keyword potrebbe essere isola. Il tutto prima che il cronometro arrivi a zero. Se non si riesce ad indovinare è possibile chiedere aiuto premendo il pulsante “help” in questo caso verrano visualizzate altre due immagini relative alla stessa keyword, ma il tempo inizierà a scorrere più rapidamente. Se invece non riuscirete ad indovinare la keyword è possibile saltare il livello premendo il pulsante “skip”, si cambierà keyword da scovare ma verranno persi dei punti.

Il numero di volte che è possibile saltare il livello è limitato però può essere incrementato indovinando la keyword prima che il cronometro sia sceso a 900. Se invece la keyword viene indovinata il tempo restante si sommerà al punteggio totale e si passerà al livello successivo. Si hanno a disposizione due vite, una volte perse entrambe sarà game over e si potrà inserire il proprio punteggio all’interno delle classifiche mondiali divise per giorno, settimane e generale.

kWord è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Russo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!