Aggiornamenti

TeatroinTown si aggiorna alla versione 1.1 | AppStore

E’ stato rilasciato un aggiornamento per TeatroinTown, l’applicazione disponibile sull’AppStore che vi permette di trovare tutti gli eventi teatrali nelle principali città d’Italia direttamente dal vostro iPhone, ma non solo, infatti avrete anche la possibilità di effettuare una ricerca in base al nome del teatro.

  • Aggiornato Database con nuove città e nuovi teatri;
  • Risolti alcuni bug;
  • Aggiunta possibilità di inserire lo spettacolo nel calendario con 3 allarmi: una settimana prima, giorno prima e 3 ore prima;
  • Possibilità di rimuoverlo dal calendario direttamente dall’applcazione nel caso non vuoi più andare;
  • Aggiunta la ricerca per data. Vuoi vedere che spettacolo fanno il 05 novembre scrivi 2010-11-05. Parole chiave oggi e domani per una ricerca più veloce;
  • Ricordiamo che per aggiornare il database basta aprire l’applicazione e cliccare su download.

TeatroinTown è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!