App Store

In arrivo A.R. Pursuit, il gioco con la realtà aumentata per il Parrot AR.Drone

Grazie alle API rilasciate dall’azienda Parrot, gli sviluppatori stanno cominciando a sviluppare i primi giochi con la realtà aumentata per il drone volante AR.Drone, che vi abbiamo mostrato in questa videorecensione. La prima, di una lunga serie di applicazioni, è A.R. Pursuit.

L’applicazione, che sarà disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ a partire dal 26 Novembre, permetterà di sfruttare la realtà aumentata con il proprio AR.Drone e di sfidare i giocatori avversari in duelli aerei. Alle immagini riprese dalla videocamera del drone infatti, verranno sovrapposte mitragliatrici e missili virtuali che dovranno essere utilizzare per abbattere il quadricottero nemico. Di seguito un filmato dimostrativo:

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!