Dungeon Defenders – First Wave è un nuovo e interessante gioco che approderà nelle prossime settimane sui dispositivi mobile Apple. Anche questo titolo come Epic Citadel ed Infinity Blade, userà il motore grafico Unreal, che ha sorpreso positivamente tutti noi, per l’ottima qualità grafica.

Dungeon Defenders può essere considerato un misto tra un tower defense game ed un RPG con cooperativa online: il giocatore potrà creare i propri personaggi ed esplorare il territorio circostante, per conquistare quello del nemico e difendere il proprio, piazzando trappole e altre forme di difesa.

L’azione e la strategia saranno i migliori alleati: occorrerà ottenere punti esperienza per aumentare di livello per sconfiggere elfi, coboldi, orchi e i temuti boss. Inoltre sarà possibile trasferire i propri personaggi alla versione PC, mentre con i titoli PS3 e Xbox tale funzionalità sembrerebbe non supportata.

Ecco il video trailer:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

L’uscita dovrebbe avvenire a metà dicembre sia in versione LITE che nella versione completa al prezzo previsto di 2,39 €. Dovrebbero inoltre essere supportati sia il Retina Display che il Game Center. Vi aggiorneremo appena il titolo sarà disponibile al download. Stay Tuned!

Via | PadGadget