App Store

Guardie e Ladri e Chess at ICC: Due ottimi giochi da scaricare gratuitamente

[app 311832079]

Oggi è una giornata di grandi offerte gratuite all’interno dell’AppStore. Oltre ai giochi e le applicazioni dell’AppventCalendar, a Driver di Gameloft e tutte le altre promozioni raccolte nel nostro Lastminute, vi segnaliamo altri due giochi molto interessanti, che potete scaricare gratuitamente ancora per poche ore. Si tratta di Guardie e Ladri della Glu e di Chess at ICC. [appscreens 311832079]

Il primo è molto conosciuto e popolare. Ha una buona grafica 3D ed il nostro compito sarà quello di rubare tutti i soldi sparsi per la città senza farci prendere dalla polizia. Dovremo saltare gli ostacoli con varie acrobazie, sui tetti o per le strade. Il gioco comprende 9 livelli e ciascuno di questo ha 3 sfide:

  • Prendi il bottino
  • Ruba il diamante
  • Sfuggi agli sbirri

Dopo aver superato ciascun livello, potremo giocare in modalità “ghost”. Questa volta vestiremo i panni dei poliziotti e dovremo riuscire a prendere i ladri, rappresentati dall’ombra del nostra partita precedente. Possiamo cambiare l’aspetto del ladro (sia uomo che donna) ed infine avremo anche un mini-gioco in cui dovremo rubare il diamante forzando la cassaforte.

.

[app 380526850]

Il secondo invece è molto diverso e si tratta di un gioco di scacchi online appartenente alla ICC (Internet Chess Club). Si gioca tramite internet servendosi per l’appunto della prima community di scacchi online sia a livello storico che per numero di giocatori. L’applicazione permette di sfidare altri giocatori inqualsiasi momento e da qualunque parte del mondo. [appscreens 380526850]

Anche questo è gratuito ed offre la possibilità di:

  • Giocare online tramite rete WiFi e 3G
  • Effettuare delle partite con punteggio e classifica
  • Possibilità di guardare ed imparare daimigliori giocatori del mondo
  • Chat con altri osservatori
  • Recensire gli scontri avvenuti con altri utenti
  • Giocare contro l’iPhone

Via | iPhoneLand

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!