Notizie

Apple rilascia iTunes 12.6 che permette di guardare da vari dispositivi i film noleggiati

Apple ha aggiornato iTunes, portando il suo software per la gestione dei contenuti alla versione 12.6. La release migliora le prestazioni della piattaforma, e introduce la possibilità di poter guardare i film noleggiati su iTunes su tutti i propri dispositivi con iOS 10.3 e tvOS 10.2 (non ancora rilasciati al pubblico, ndr).

Prima dell’aggiornamento in questione, i film noleggiati non potevano essere trasferiti su altri dispositivi, e non potevano essere visti su più device. Ora con iTunes 12.6, Apple afferma che gli utenti possono noleggiare un film, e guardarlo su qualsiasi dispositivo Apple essi vogliano entro le solite 24h.

Potete scaricare l’ultima versione di iTunes 12.6 direttamente da questo link – Download

L’aggiornamento suggerisce inoltre che l’arrivo di iOS 10.3 e tvOS 10.2 è imminente. Gli sviluppatori e beta tester pubblici stanno testando ormai da mesi l’update, che introdurrà nuove funzionalità e miglioramenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!