Aggiornamenti

WhatsApp si aggiorna, ritornano finalmente anche i vecchi stati

[app_310633997]

Gli status introdotti da WhatsApp non hanno riscosso un grande successo tra gli utenti, così il team ha fatto marcia indietro riportando i vecchi stati testuali nell’ultimo aggiornamento appena rilasciato in App Store.

Nella versione 2.17.10 infatti inizieranno a coesistere sia i tanto odiati Stati che ormai spopolano su tutti i social network, che i vecchi stati di solo testo tanto amati dagli utenti. Per impostarli basterà recarsi nelle impostazioni, cliccare il proprio nome e infine la voce “Info”.

Oltre a questa novità, ora è possibile riprodurre i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre vengono riprodotti.

Sarà possibile, tramite una nuova icona a forma di luna scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce. Infine toccando l’icona ritaglia tramite il 3D Touch sarà possibile ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del proprio schermo.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!