Anteprime

Friends: L’applicazione per gestire tutti i social network è stata finalmente inviata ad Apple! [Video]

Vi avevamo già parlato in anteprima di Friends, un’applicazione molto attesa che permetterà di accedere e gestire tutti gli account dei vari social network in maniera molto semplice, tramite un’interfaccia unica davvero molto curata dal punto di vista grafico.

La emplicità sarà uno dei punti forte di quest’applicazione e potremo rispondere ai commenti, visualizzare gli status o i profili dei nostri amici Facebook, scrivere su Twitter e tanto altro ancora. Tutti i contatti verranno aggregati e potremo comunicare in un modo sicuramente nuovo e più semplice.

La buona notizia di oggi è che l’applicazione è stata finalmente inviata ad Apple e quindi tra qualche giorno potremo scaricarla e recensirla in maniera più approfondita. Intanto vi lasciamo ad un video dimostrativo:

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!