Google Earth: La nuova applicazione di Google in AppStore.

Disponibile da ieri notte, Google Earth entra a far parte dell’AppStore. E’ un’applicazione che ci permette di visualizzare tutta la terra tramite immagini satellitari, un po come quello che abbiamo potuto vedere con EarthScape. Sono tante le funzioni di quest’applicazione e devo dire che l’integrazione con l’iPhone e l’iPod Touch è davvero eccellente, dato che possiamo usare l’accelerometro per visualizzare i territori montuosi in 3D, il touch screen per eseguire uno zoom-in o uno zoom-out, ed in più abbiamo la possibilità di ricercare le città, di usare il GPS e di aggiungere il supporto a Wikipedia ed altri servizi, per ricevere maggiori informazioni sul luogo desiderato. Google Earth per iPhone, rappresenta il porting della versione desktop disponibile ormai da anni e il nuovo slogan è “Tieni il mondo nel palmo della mano!”. Questo è il link iTunes, ricordo che l’applicazione è gratuita e vi lascio con un video ed alcuni screenshot:

Forse però crasha un po troppo =(

Disponibile da ieri notte, Google Earth entra a far parte dell’AppStore. E’ un’applicazione che ci permette di visualizzare tutta la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.