Pokémon GO: i Pokémon acquatici appaiono più spesso durante il “Water Festival”

22/03/2017

Niantic Games ha annunciato tramite il suo blog ufficiale l’inizio del “Water Festival” su Pokémon GO. Per un periodo limitato i giocatori avranno la possibilità di catturare i Pokémon di tipo acqua con maggiore facilità.

L’evento Water Festival è cominciato stamattina e si concluderà la mattina del 29 marzo. Durante questo breve periodo di tempo ogni giocatore avrà maggiore probabilità di catturare un Pokémon acquatico, come uno Squirtle, Magikarp, Totodile e le loro evoluzioni. Anche i Pokémon di seconda generazione, recentemente aggiunti nel Pokédex del gioco, appariranno più spesso nei nostri paraggi, permettendo così una rapida cattura.

Oltre a questo bonus, è disponibile il cappello di Magikarp come accessorio per il nostro avatar in Pokémon GO.

Niantic Games ha annunciato tramite il suo blog ufficiale l’inizio del “Water Festival” su Pokémon GO. Per un periodo limitato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.